Lavori in via del Fagiano, le modifiche alla viabilità prorogate fino a martedì 11 aprile

102

LIVORNO – Per consentire il completamento dei lavori stradali in corso nel tratto di via del Fagiano compreso tra via Venuti e viale Petrarca, le modifiche alla viabilità già in vigore fino a mercoledì 5 aprile sono state prorogate fino a martedì 11 aprile.

L’intervento, a carico dell’ASL Toscana Nord Ovest, è finalizzato alla riparazione della carreggiata stradale e dei marciapiedi danneggiati dalle radici di pino.

È previsto il divieto di transito nel tratto compreso tra il civico 104/a di via del Fagiano e l’intersezione con via Venuti. Nell’altro tratto di via del Fagiano, quello tra il civico 104/a e l’intersezione con viale Petrarca, è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione regolato da senso unico alternato a vista. Il transito è consentito ai soli residenti, ai veicoli diretti alle rimesse interne, ai veicoli al servizio dei disabili, ai mezzi di soccorso e per esigenze di comprovata necessità, con limite di velocità di 20 km/h. I pedoni devono transitare sul lato opposto a quello interessato dai lavori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePetardi e fumogeni alla partita di calcio: denunciato un giovane
Articolo successivoI Carabinieri in visita ai bambini ricoverati in pediatria, per loro auguri e uova di pasqua