Lavoro, Amici della Zizzi: “Nonostante 1300 euro netti non troviamo nessuno da un anno”

91
Gli operai al lavoro questa mattina nell'Ippodromo Caprilli di Livorno - Foto Facebook Luca Salvetti

PISA –  “1.300 € nette al mese. Contratto per un anno con possibilità di tempo indeterminato a scadenza . Giardinaggio e manutenzione. NON TROVIAMO NESSUNO da oltre un anno”.

Inizia così il grido di allarme lanciato dall’organizzazione no profit “Amici della Zizzi Onlus” in merito a un’offerta di lavoro incentrata sul giardinaggio in provincia di Pisa.

“I CV non arrivano – continua l’associazione nel post – quelli che arrivano sono di persone che non hanno mai tagliato un filo d’erba, quei pochi buoni vengono chiamati e rifiutano già al telefono, o non si presentano al colloquio senza nemmeno avvertire, o tornano indietro perché la strada è sterrata, oppure, se approdano al colloquio chiedono di più, oppure l’alloggio o dicono, LORO, “ti faccio sapere” e non si fanno più vivi.
Se qualcuno fosse interessato ci scriva, il lavoro è in Toscana, ad Orentano in provincia di Pisa.”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDisabilità e inclusione, Muzio (Fare Latina): “Consulta per la Disabilità e Disability Manager temi di cui ci occuperemo da subito”
Articolo successivoIn paese per uno spot pubblicitario, Totti gioca in strada con alcuni bambini al Circeo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.