Lavoro: nuovo stabilimento Bauli assume in Toscana

Candidature online per un totale di 21 posti di lavoro: ecco come inviare la domanda

411
In foto, i rinomati pandori Bauli all'interno di un supermercato

LUCCAA breve, in provincia di Lucca, più precisamente ad Altopascio, aprirà un nuovo stabilimento del noto gruppo dolciario Bauli. Le figure professionali richieste sono molteplici, per un totale di 21 posti di lavoro per cui sarà possibile candidarsi compilando semplicemente un form online. Al momento la campagna di recruiting non è ancora iniziata, ma per avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte non bisogna far altro che visitare il sito ufficiale della Bauli e consultare la sezione “Lavora con noi”: qui si potrà poi inviare la propria domanda selezionando il ruolo di interesse, tra cui quelli di impiegato, magazziniere, manutentore ed addetto alla produzione.

L’apertura dello stabilimento nasce dalla sinergia tra Bauli, azienda con una lunga tradizione alle spalle e ad oggi molto attiva anche a livello internazionale, ed il gruppo dolciario Alpipan, azienda acquisita di recente da Bauli che si occupa invece di prodotti senza glutine ed iperproteici. Questo progetto rappresenterà sicuramente una grande opportunità per la Toscana, senza dimenticare che, una volta che la fabbrica alimentare verrà avviata, potrebbero crearsi indirettamente nuovi posti di lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGravi minacce al presidente di Italia Nostra Onlus
Articolo successivoAstraZeneca di nuovo in pista: via libera dall’EMA (ma ce lo aspettavamo). Così proseguiranno le vaccinazioni in Toscana
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it