ROMA – ”Nel Lazio circa 11 milioni di euro sono stati destinati dal ministro per le Disabilità, Erika Stefani, per l’assistenza, l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado con disabilità fisiche o sensoriali”.

Lo annuncia, in una nota, il deputato Claudio Durigon, coordinatore regionale della Lega Lazio, che aggiunge: ”Alla provincia di Roma saranno destinati 7.529.800 euro a favore di 5.382 alunni, mentre la provincia di Latina potrà contare su 1.208.797 euro per 864 studenti. Invece le province di Frosinone, Viterbo e Rieti riceveranno rispettivamente 1.031.115 euro, 705.132 euro e 401.533 euro a sostegno di 737, 504, 287 alunni’‘.

Siamo orgogliosi delle politiche messe in campo dalle donne e dagli uomini al governo della Lega, attraverso un ministero fortemente voluto da Matteo Salvini. Non si può lasciare nessuno indietro e non smetteremo mai di renderci portavoce delle persone in difficoltà e delle loro famiglie, su cui è inaccettabile qualsiasi spending review”, argomenta Durigon.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni, Pacifico (CI): “Partecipazione e trasversalità nei programmi del centrodestra per vincere”
Articolo successivoCoronavirus, sono 658 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Nessun decesso, ma ci sono altri 2 ricoveri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.