Lanuvio – Durante la scorsa notte, nel comune di Lanuvio, i Carabinieri della stazione di Aprilia e di Velletri hanno tratto in arresto un giovane 25enne ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e violenza sessuale nei confronti dell’ex compagna.

Il giovane dal mese di novembre 2020 – periodo in cui la donna aveva interrotto la relazione sentimentale – ha dato inizio a reiterate vessazioni e molestie nei suoi confronti, sfociate in una violenza sessuale avvenuta durante un appuntamento chiarificatore.

L’arrestato, ristretto temporaneamente presso la camere di sicurezza, sarà condotto presso la prima casa circondariale disponibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia: punto da un calabrone, trasportato in elicottero in ospedale
Articolo successivoSan Felice Circeo. Le fiamme minacciano due villette, nutrito schieramento di forze per spegnere l’incendio