Condanna pesante ad un 40enne accusato di maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna. Oggi è comparso davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina per rispondere di alcuni episodi che risalgono a novembre 2022.

Stando alle testimonianze, l’uomo aveva più volte pesantemente minacciato quella che all’epoca era la sua compagna dicendole: “Ti ammazzo, te e i tuoi figli” dopo essere entrato a forza nell’abitazione della donna del tutto ubriaco.

L’uomo peraltro è attualmente detenuto per avere violato un provvedimento del magistrato che gli vietava di avvicinarsi alla sua ex. Nell’udienza di oggi l’imputato ha scelto di essere giudicato con rito abbreviato e il gup, al termine della camera di consiglio, lo ha condannato a 3anni e 4 mesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù di Nazaret, Gaeta domenica 2 aprile
Articolo successivoElezioni amministrative a Latina, riusciremo a conoscere in anticipo i nome degli assessori?