“Le parole dietro le canzoni”, giovedì l’ultimo spettacolo di primavera da Wonder

Un viaggio alla scoperta dei segreti e degli aneddoti celati dietro ai testi delle canzoni più famose dei migliori cantautori italiani

151
Andrea Guarguaglini e Francesco Bellitti

LIVORNO – Ultima serata di musica e spettacolo per la rassegna primaverile di Wonder, il locale in Venezia sugli Scali del Monte Pio dedicato all’inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati a cura della Cooperativa Le Livornine e dell’associazione “Non ci capisco un’h”. “Le parole dietro le canzoni” giovedì 23 maggio a partire dalle 21 e 30 sarà un momento alla ricerca di cosa si cela dietro ai testi delle canzoni più famose dei cantautori italiani come Guccini, Dalla, De Andrè, De Gregori e Vecchioni, i segreti gli aneddoti e la poesia. La musica a cura di Francesco Bellitti al piano e Andrea Guarguaglini alla chitarra e l’interpretazione teatrale dei testi a cura dell’attore livornese Claudio Monteleone. Per partecipare è consigliata la prenotazione al numero 0586 692775. Si inizia a partire dall’ora dell’aperitivo, dopo cena lo spettacolo.

Andrea Guarguaglini e Francesco Bellitti
Claudio Monteleone

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.