LATINA – L’ex arbitro Gavillucci presenta a Latina il suo libro “L’uomo nero”, un evento organizzato dal dottor Enzo De Amicis. Venerdì 10 luglio alle ore 21 all’Arena Estiva della Parrocchia di San Francesco, in Via dei Cappuccini,36 a Latina con ingresso libero, si terrà la presentazione del libro “L’uomo nero” di Claudio Gavillucci. Un’evento fortemente voluto e organizzato dal dottor Enzo De Amicis, noto medico del capoluogo e medico sociale del Latina Calcio.

Sara’ presente l’autore del libro, ex-arbitro di Serie A, attualmente e professionalmente in Inghilterra, che a dispetto degli arbitri che non possono farlo, ha deciso di parlare. Presente anche l’editore.

Sara’ un momento particolare per il territorio che vedrà presenti anche tanti dirigenti di società di calcio della provincia e tanti sportivi, molti dei quali legati da profondo affetto per Claudio Gavillucci che ha rappresentato per anni, la nostra città, nel panorama calcistico nazionale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura per un bambino di cinque anni positivo al Coronavirus in un centro estivo, ora a Roma si rischia un nuovo focolaio
Articolo successivoNel Lazio è arrivato il treno Rock , comodo, ecologico, funzionale, 602 posti con videosorveglianza
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.