Libertas ai playoff dopo la vittoria contro il Varese

60

LIVORNO – Si è conclusa 80 a 71 la partita di pallacanestro di oggi, 8 Maggio, con protagonisti Libertas e Varese.

Un inizio strabiliante per i nostri amaranto, con un vantaggio notevole per la maggior parte della partita, sono stati spazzati via nella seconda parte, quando il Varese è riuscito a rimontare, grazie a diversi tiri da tre punti.

Una partita combattuta tanto da portare al supplementare, che si è concluso nel migliore dei modi per la Libertas.

Non poche le proteste di alcuni tifosi, nei confronti di alcune decisioni degli arbitri, ma, una volta conclusa la partita, anche gli animi più caldi si sono rilassati per festeggiare la vittoria che porterà la squadra ai playoff.

Strepitosa partita in particolare per Forti e Ricci, anche se l’impegno e l’energia di tutta la squadra hanno reso possibile questo passo importante

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Livorno non sfonda e la festa è rimandata: a Figline finisce 0 a 0
Articolo successivoPonza, organizza una spedizione punitiva contro l’ex e il suo compagno. La vittima: «Vivi per miracolo»
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it