L’idea ” Sublime” di Veronica Bottura, firmato dall’eccellenze artistiche e commerciali, ieri sold out al Pidocchietto.

465

L’dea ” Sublime” di Veronica Bottura, con il suo Tiffany, ha visto ieri, una serata di sold out presso il Pidocchietto di Aprilia, puntuale l’eleganza firmata Alessia Patacca di CarlaG, raffinata  L’idea “verde ” di Laura Vannoli, impeccabili le acconciature di Meri, indovinati di abbinamenti di “Primadonna”, insieme agli occhiali di Vedo e sole, il tutto con un reporter fotografico, Cristian Sana, che ha immortalato ogni attimo della splendida serata.

L’eccellenze del commercio territoriale, erano tutte presenti, per una serata che, come ha introdotto da Roberto Massarenti, nasceva dalla voglia di dare vita ad un spettacolo che vedeva abbinata l’arte musicale a quella della moda e della danza, per dare  slancio ad un territorio che possiede incredibili talenti.

Brividi ed emozioni, per Mariangela Cafaro, Chiara Chialli, ed Eleonora Croce, accompagnati dal Maestro Rita Nuti, voci incantevoli che hanno colpito l’intera platea. Musiche e colonne sonore, fra le più famose di Ennio Morricone, omaggaindolo con vera maestria,  accompagnando Barbara e Claudio, fantastici ballerini e la sfilata di CarlaG, con Alessia Patacca, la vera Stylist della serata. Da Colazione da Tiffany, a C’era una volta in America, a New York New York, passando per Singin’ in The rain, e ascoltando Davide Merchiagiani, pianista e cantante, la serata è risulata affascinante.

All’entrata, un braccialetto di orchieda, consegnato a tutte le donne della serata, di ” Idea Verde”,  è stato l’attimo iniziale di tanta raffinetezza pensata e voluta da veri professionisti. L’importante finale è stato affidato a Nicola Tariello, che con la sua tromba è riuscito a far sognare. La conclusione, con il calice di bollicine, consegnato a ciascuno dei presenti in platea,  doveva essere accompagnato dall’entrata di tutti i promoter in passerella, perchè a loro era dedicato il vero Prosit, della serata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpiragli per la vertenza Corden Pharma. Congelati i 192 licenziamenti.
Articolo successivoBSP un’eccellenza mondiale per la produzione per prodotti antitumorali
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.