Livorno: allerta meteo prolungata, vento e mareggiate fino a mezzanotte

43
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè

LIVORNO – Questa la situazione aggiornata delle criticità dopo la pubblicazione del bollettino della Protezione civile regionale: per Livorno l’allerta arancione in corso per rischio idrogeologico e idraulico  è prolungata fino alla mezzanotte (ore 23.59) di oggi, venerdì 10 novembre.

Fino alla fine dell’allerta arancione, come da ordinanza, rimangono chiuse tutte le scuole, ludoteche e servizi educativo-scolastici pubblici e privati, centri diurni, parchi, cimiteri, campo scuola e canile comunale.

Per quanto riguarda il rischio vento e mareggiate, per Livorno il codice giallo in corso è prolungato fino a mezzogiorno di domani, sabato 11 novembre, per forti venti dai quadranti occidentali.

Nessuna criticità significativa è segnalata per il rischio di forti temporali (codice verde dunque), anche se il bollettino della Protezione civile regionale prevede un aumento dell’instabilità nel pomeriggio e nella serata di oggi con possibilità di rovesci e temporali su tutta la Toscana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImpressionante tromba marina al largo del lido di Latina: le immagini
Articolo successivoOpposizione Consiliare. ” Messo in votazione un pezzo di carta di Belvisi. E’ questo il valore che la destra dà alla Marina?”