Livorno: aperitivi selvaggi con assembramenti tra via Cambini e via Marradi

321
Immagine da Il Tirreno

LIVORNO – Venerdì sera, tra via Cambini e via Marradi a Livorno, si sono verificate scene che ci ricordano dolorasamente quel “liberi tutti” estivo che ha portato la nostra città e tutta Italia a piangere  migliaia di morti.

Dopo aver preso l’aperitivo da asporto in alcuni noti locali in Via Cambini infatti, decine di persone si sono fermate a consumarlo nei pressi del locale, di fatto creando pericolosi assembramenti. A nulla sono valsi gli sforzi di un paio di “buttafuori”, che non sono riusciti a disperdere la folla.

Si smarcano dalle generalizzazioni i gestori della Cantina Nardi, del Mad Sushi e del Pizzino. Proprio per evitare pericolosi assembramenti, infatti, hanno da tempo deciso di interrompere gli aperitivi da asporto, dato che poi le bevande vengono consumate appena fuori dal locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.