Livorno: aperitivi selvaggi con assembramenti tra via Cambini e via Marradi

300
Immagine da Il Tirreno

LIVORNO – Venerdì sera, tra via Cambini e via Marradi a Livorno, si sono verificate scene che ci ricordano dolorasamente quel “liberi tutti” estivo che ha portato la nostra città e tutta Italia a piangere  migliaia di morti.

Dopo aver preso l’aperitivo da asporto in alcuni noti locali in Via Cambini infatti, decine di persone si sono fermate a consumarlo nei pressi del locale, di fatto creando pericolosi assembramenti. A nulla sono valsi gli sforzi di un paio di “buttafuori”, che non sono riusciti a disperdere la folla.

Si smarcano dalle generalizzazioni i gestori della Cantina Nardi, del Mad Sushi e del Pizzino. Proprio per evitare pericolosi assembramenti, infatti, hanno da tempo deciso di interrompere gli aperitivi da asporto, dato che poi le bevande vengono consumate appena fuori dal locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Non ancora pronta la Casa della Salute, doveva aprire il 31 dicembre scorso. L’intervento del dottor Brugnola
Articolo successivoGaeta. Ex-Avir, dal Consiglio di Stato altra sentenza favorevole all’Amministrazione Comunale per il recupero e riqualificazione dell’area acquisita al Patrimonio Comunale.
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.