Livorno: arrestata per furto una 39enne con precedenti, aveva lo zaino pieno di oggetti rubati

53

LIVORNO – I Carabinieri di Livorno sono intervenuti presso un importante negozio di abbigliamento ed accessori del centro cittadino dove i movimenti sospetti di una donna erano stati notati dai dipendenti. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire una borsa sottratta poco prima all’interno del negozio ma non solo: i Carabinieri hanno infatti trovato anche due piccoli elettrodomestici nuovi all’interno di uno zaino, anch’esso apparentemente appena acquistato; la donna però non ha fornito alcuna prova di acquisto. Considerati i precedenti gli uomini dell’Arma hanno arrestato la donna.

I successivi accertamenti hanno dimostrato, anche grazie all’analisi dei filmati di alcuni impianti di videosorveglianza pubblici e privati, che la donna circa un’ora prima di recarsi nel negozio di abbigliamento, si era recata in una vicina rivendita di articoli per la casa dove si aveva rubato uno zaino all’interno del quale aveva poi occultato i due piccoli elettrodomestici, riuscendo ad eludere la sorveglianza degli addetti presenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMOVIMENTATO 1° MAGGIO A PONZA. UN ARTICOLO DE “IL MESSAGGERO” DEL 1967
Articolo successivoImprenditore edile scovato con un’impalcatura non a norma, dovrà pagare 1200 euro