Livorno; maestro elementare positivo al Covid scatta la quarantena per 120 studenti

Succede a pochi giorni da un altro focolaio nel medesimo istituto

1335

LIVORNO – Risultato positivo un maestro elementare delle scuole di Villa Corridi, a Livorno. Dalla positività del docente è scattato l’allarme per la struttura che fa parte del plesso delle Lambruschini, istituto particolarmente colpito da focolai Covid.

Ma il preside non ha dubbi: “Stavolta non chiuderemo. E da domani studenti in classe”. Ma sarà inevitabile la quarantena per ben 120 studenti, ad appena una settimana dalla chiusura della primaria Lambruschini per focolaio Covid.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio ad Antonio Cervone, maresciallo e storico erborista di Latina
Articolo successivoTerracina. “Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio e Gestione delle Risorse Forestali e Montane” nuovo indirizzo del Filosi
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.