Livorno: nuovo errore eclatante, somministrate 4 dosi invece che una ad una donna vaccinata con Pfizer

L'Asl Nord-Ovest è al secondo errore di dosaggio, prima di Livorno era successo a Massa

481

LIVORNO – Un nuovo caso di sovradosaggio di vaccino Pfizer, una donna sessantenne, ieri, si è vista somministrare 4 dosi di vaccino Pfizer invece che una. Accade a Livorno, nell’hub vaccinale del Pala Modigliani Forum.

L’Asl Toscana Nord-ovest spiega che la donna sarebbe in buone condizioni. Si tratta del secondo caso, sempre in Toscana, sempre nella medesima Asl, era successo a Massa, il 9 maggio, allora la “vittima” aveva 23 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : Soltanto 15 contagi, è il numero più basso da inizio ottobre, nessun decesso.
Articolo successivoTragedia sul Romito: muore il 62enne investito questa mattina
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.