Livorno: paura in via Garibaldi, bambino di 5 anni investito da una macchina

74

LIVORNO – Momenti di paura in via Garibaldi, intorno alle 19 di oggi (29 aprile). Un bambino di 5 anni di origini tunisine è stato travolto da un’auto all’altezza di Piazza Garibaldi. Il piccolo nell’impatto è stato sbalzato contro una macchina in sosta. I passanti, sconvolti, hanno subito allertato i soccorsi, fortunatamente un volontario della Misericordia era presente sul posto.

Il bambino è rimasto cosciente ed è stato portato in ospedale in gravi condizioni. Dalle prime ricostruzioni sembra che stesse giocando con alcuni amici quando si è messo in mezzo alla carreggiata, dove l’auto non ha potuto evitare l’impatto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerentino, 20 bambini maltrattati a scuola. Condannate due maestre per abuso
Articolo successivoAprilia- La Fiera Agricola di Campoverde si arricchisce di eventi imperdibili, tante le attrazioni anche per i bambini