Livorno: per lo stadio arriva un mini abbonamento da 5 partite, ecco i costi

Ecco la novità presentata dalla società

91

LIVORNO – Dopo la buona campagna abbonamenti, che ha visto oltre 1600 pass staccati, numeri da far invidia a molte società di serie B, il presidente Esciua ci riprova. La novità si chiama “Mini abbonamento”, una tessera che accompagnerà il tifoso dalla partita con il Tau fino a quella contro il Figline. Si tratta di un piccolo abbonamento di 5 gare con il quale la società vuole andare incontro a coloro che non si sono abbonati e chissà, spesso l’appetito vien mangiando.

Per i biglietti interi si passerà dai 200 euro della tribuna vip fino ai 45 della curva nord, con un risparmio rispetto all’acquisto dei biglietti singoli. Per gli under 12, invece, tariffa fissa a 25 euro in qualsiasi settore. Tariffe ridotte anche per donne, under 18, over 65 e disabili almeno al 50%. Il ridotto costerà dai 105 in tribuna fino ai 35 in curva.

Tribuna Vip: 200 euro
Tribuna centrale: 135 euro
Tribuna laterale: 115 euro
Gradinata: 70 euro
Curva nord: 45 euro 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOccupazioni abusive, la Polizia Municipale libera 3 alloggi in zona Stazione
Articolo successivoGaeta. “Giornata del Sì”, il Palazzo Comunale s’illumina di rosso per il 50° anniversario dell’AIDO