Livorno: piove e la città diventa un lago

Tante le strade allagate fra ieri e oggi

85

LIVORNO – I livornesi non sono nuovi a certe dinamiche, arriva un po’ di pioggia e subito la città diventa una lago. Fra ieri (mercoledì 31 agosto, n.d.r.) e questa notte primo settembre, in città è arrivata (finalmente) la pioggia.

Subito ci sono arrivate segnalazioni da alcuni lettori, che hanno segnalato la presenza di strade allagate, alcune a carattere torrenziale con relativi disagi e rischi. I cittadini si chiedono se le pulizie dei tombini annunciate dall’amministrazione sono state utili a qualcosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvoca un incidente in centro e tenta di scappare: il suo tasso alcolemico era 6 volte superiore alla media
Articolo successivoCisterna di Latina. I 100 anni della signora Dina Rosina Di Lelio, gli auguri del sindaco Valentino Mantini