Livorno: prima provoca un incidente, poi tira il casco in piena faccia all’autista coinvolto provocando un trauma cranico

L'uomo si è dato alla fuga

77

LIVORNO –  Intorno alle 13 di oggi, 12 maggio, in via Catalani, un motociclista ha dapprima causato un incidente e poi ha aggredito la vittima.

L’uomo, che viaggiava a bordo di un motorino, ha provocato un piccolo incidente contro un furgone, poi, subito dopo l’impatto, è sceso dal mezzo e ha lanciato il casco addosso all’autista del camioncino, un 52enne rimasto ferito al volto  e che ha riportato un trauma cranico e facciale.

L’uomo responsabile del fatto si è poi dato alla fuga disperdendosi dentro all’ospedale. Gli agenti stanno pattugliando la zona per trovare l’autore dei disordini e dell’aggressione.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotociclista viaggia in contromano su un veicolo rubato: arrestato, oggi la direttissima
Articolo successivoLa Democrazia deliberativa è alternativa alla Democrazia rappresentativa? Quali sono gli ostacoli da superare?