Lo studio legale che ha fatto licenziare 430 lavoratori GKN esulta sui social per il risultato. Nardella: “Sono disgustato”

Lo studio ha esultato su Facebook per aver contribuito al licenziamento di 430 lavoratori impiegati nella sede Toscana GKN

804

FIRENZE – Si chiama LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners ed è lo studio legale che ha assistito GKN, azienda di componentistica con una sede anche in Toscana, nel licenziamento di ben 430 lavoratori. Questo grande successo professionale che ha portato 430 persone alla disoccupazione è valso il premio come “Studio dell’anno Lavoro” ai TopLegal Awards 2021. Il problema forse non è fare il proprio lavoro, anche se a volte scomodo, il vero problema è che per questo si vinca un premio e si esulti sui social. Difatti lo studio sopracitato ha pensato bene di fare un post su Facebook per esultare del riconoscimento, un po’ come dire “siamo stati bravissimi a mandarli tutti e 430 a casa!”

Da ore ormai la polemica sui social dilaga e anche numerosi personaggi pubblici si schierano contro lo studio legale e il cattivo gusto nell’esaltare un successo che per centinaia di famiglie è una condanna alla fame. Nel frattempo le pagine social dello studio sono scomparse, dopo che la tempesta d’indignazione ne aveva ricoperto i post. Si associa anche il sindaco di Firenze Dario Nardella che sui proprio canali social commenta con un algido:
“Non so voi, ma io sono davvero disgustato”.
E credo che davanti a così poco tatto lo siano tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBari-Latina Calcio, mister Di Donato in conferenza: «Entusiasmo e consapevolezza che si può far risultato»
Articolo successivoNasconde fucile e cartucce in un deposito per attrezzi: ai domiciliari un 67enne
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.