LATINA – “Ormai capita sempre più spesso che Coletta reagisca in maniera scomposta ogni qual volta viene colto in fallo e, invece di chiedere scusa o quanto meno tacere, si lancia in dichiarazioni sconclusionate che lo rendono solo ridicolo. Accusa noi consiglieri di opposizione di strumentalizzare i bambini, quando invece abbiamo posto un problema serio, di rispetto delle regole, sia quelle anti Covid sia quelle del funzionamento del Consiglio comunale. Arriva addirittura a far finta di non considerare quanto detto in maniera netta anche dal presidente del Consiglio comunale Massimiliano Colazingari, espressione del suo partito, che, oltre ad essersi arrabbiato dal momento che nessuno lo ha informato dell’utilizzo dell’aula consiliare, ha detto a chiare lettere che a suo avviso non era possibile far entrare persone all’interno, tanto meno bambini.

Un comportamento censurabile, quello di Coletta che, senza vergogna alcuna, accusa i consiglieri di opposizione di non conoscere le regole anti Covid e di fare strumentalizzazioni. Coletta risponda piuttosto al presidente del Consiglio comunale e spieghi come sia possibile l’utilizzo dell’Aula senza aver dapprima chiesto alla Presidenza del Consiglio. Probabilmente ormai ritiene di essere al di sopra della legge e delle regole; del resto quanto accaduto con l’utilizzo del deposito mezzi di ABC di fatto trasformato in una discarica di rifiuti e l’aver messo a rischio la salute di bambini fanno chiaramente capire il suo senso di legalità. Il suo atteggiamento e la sua arroganza stanno a dimostrare che non è degno del ruolo che ricopre. E soprattutto: noi siamo correttamente informati, sia sul Covid sia sulle regole di funzionamento e utilizzo dell’aula consiliare così come del rispetto della legge. Lui no”.

Lo affermano in una nota i consiglieri comunali Giovanna Miele, Massimiliano Carnevale e Alessandro Calvi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEstate 2020, a Colonna film pluripremiati al “Drive-In” e momenti live
Articolo successivoSan Felice. Incidente tra moto. Tre i feriti