Lotta allo spaccio di stupefacenti: due magrebini arrestati a Terracina.

405

images

TERRACINA –  La Questura di Latina – Commissariato di Polizia di Terracina ha arrestato nella serata di Giovedì due cittadini tunisini, DJELASSI Mohamed Alì e SOUIHI Mohamed, per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I giovani, DJELASSI Mohamed Alì e SOUIHI Mohamed, rispettivamente di anni 27 ed anni 29, già denunciati per violazione alla vigente normativa in materia di immigrazione, con conseguente provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale, si erano resi irreperibili fino a Giovedì ,  quando una Volante del Commissariato in servizio di controllo del territorio riconosceva uno dei due, il quale sembrava fungere da “vedetta”.

L’atteggiamento sospetto ha indotto i poliziotti ad effettuare un controllo e, con astuzia e tempestività, sono riusciti a bloccare i predetti cittadini tunisini.

Dalla perquisizione sono stati rinvenuti 12 involucri confezionati in dosi da grammi 2 cadauna di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché la somma di euro 250 in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio, debitamente repertati e sequestrati.

Per gli arrestati, dapprima rinchiusi  nelle camere di Sicurezza del Commissariato  è stato convalidato l’arresto dal  Giudice Dott. Nicola IANSITI del Tribunale di Latina , applicando per entrambi la misura della custodia cautelare in carcere.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA tutto tango. Milonghe al Pala Roller e al Sottoscala 9
Articolo successivo“In ricordo di Daniele” consegnati i nuovi macchinari per l’Ospedale S. M. Goretti di Latina