Lucarelli ter, il mister livornese torna a Catania per la terza volta

56

LIVORNO – Si tratta di una terza volta, in un ambiente che mister Lucarelli conosce benissimo. Questa mattina il viaggio che ha portato Cristiano Lucarelli al di là dello stretto per sostituire l’esonerato Luca Tabbiani, mister genovese che ha iniziato malissimo questo campionato di Lega Pro alla guida degli etnei. Dopo l’addio sofferto e travagliato a Terni, squadra dove in 4 anni CL99 ha ottenuto successi senza precedenti, Lucarelli è pronto a ripartire da una pizza importante e ambiziosa. Su questa panchina il mister livornese si era già seduto nelle stagioni 2017-18 e 2019-20.

L’accordo sarebbe di mercoledì scorso, ed è allora che si è concretizzata la rescissione con la Ternana. Pochi minuti fa il mister ha postato una foto a bordo del traghetto che lo porta in Sicilia con scritto: “Chissà?”. Un nuovo inizio all’ombra dell’Etna e una grande sfida per Cristiano Lucarelli, che in dieci anni da allenatore ha già cambiato 9 squadre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket per persone down, la InTeam Latina si laurea campione d’Italia Fisdir
Articolo successivoAprilia- Chi era Marco Sanna. Il ricordo omaggiato anche dal Primo Cittadino. Un pezzo della nostra storia all’Ex Claudia