Lucatti-gol e il Livorno ritrova i tre punti contro Terranuova: 2 a 0

76

LIVORNO – La settimana più difficile da quando esiste il nuovo Livorno è terminata con una buona notizia ottenuta sul campo: i tre punti di oggi. I ragazzi di Vincenzo Esposito, ancora turbati da quanto emerso nei giorni scorsi, hanno sconfitto la Terranuova Traiana tornando a una vittoria che mancava dalla sfida interna contro il Poggibonsi. A decidere il 2 a 0 finale la doppietta di Lucatti.

Per quanto riguarda la formazione, tra i pali ha debuttato il neo arrivato Bagheria, Luci e Greselin hanno formato la diga centrale mentre larghi a supporto di Lucatti hanno agito Neri e Bamba.
Il Livorno ha avuto il merito di partire subito forte e infatti dopo appena quattro minuti era già in vantaggio grazie a Lucatti abile a sbloccarla di testa. Prima dell’intervallo le occasioni di Neri e Bamba sono state le migliori ma per il raddoppio è stato necessario aspettare la ripresa quando Lucatti ha insaccato nuovamente in ripartenza. Con il doppio vantaggio la gara è scivolata via in discesa con gli uomini di Esposito in controllo e gli ospiti pericolosi in un paio di circostanze in ripartenza.

La strada è ancora lunga, che questa vittoria sia presagio di ripartenza.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. L’assemblea delle sezioni ANC della provincia di Latina elegge Maurizio Negrini coordinatore
Articolo successivoSabaudia. I 100 anni di nonna Preziosa, grande festa a Sacramento
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.