Lucca: arrestato latitante

Latitante in viaggio sull’A/12 con documenti falsi: arrestato dalla Stradale.

395

LUCCA – 7 maggio 2021

Gli agenti della Polizia Stradale di Viareggio (LU), nel pomeriggio di ieri, hanno sorpreso un uomo ricercato, lungo la bretella autostradale che collega Lucca con Viareggio.

Lui, un 49enne lituano residente all’estero, era alla guida di un furgone con targhe francesi quando è stato fermato dai poliziotti: a seguito del controllo documenti, per il palesarsi di sospetti, è stato accompagnato presso il Commissariato di Viareggio per l’identificazione; oltre a smascherare la sua vera identità sono emerse due ordinanze di carcerazione emesse dal Tribunale di Roma per  reati commessi proprio nella Capitale.

È stato condotto nel carcere di Lucca dagli agenti della Polstrada che lo hanno denunciato per possesso di documenti falsi e gli hanno contestato un verbale di più di 5000 euro con il relativo fermo del veicolo, per la guida senza patente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.