Lucca: continua il monitoraggio sugli impianti di riscaldamento delle scuole comunali

Interventi alla Don Milani, alla Fornaciari, alla materna di via Salicchi e alla elementare di San Marco.

61
Foto da Il Tirreno

LUCCA – 12 gennaio 2021

La nuova ditta che si occupa delle manutenzioni degli impianti di riscaldamento, una Ati composta da Possenti Impianti e Impianti Industriali, sta continuando il monitoraggio di tutti gli edifici scolastici del territorio comunale.
Questo pomeriggio  sono stati segnalati all’assessore all’edilizia scolastica Celestino Marchini, alcuni nuovi interventi: alla scuola primaria Don Milani di Sant’Anna deve essere sistemato un circuito malfunzionante che non consente di riscaldare adeguatamente alcuni ambienti dell’edificio; alla primaria Fornaciari di San Filippo l’impianto è andato in blocco; alla materna di via Salicchi a San Marco è stato registrato un calo di temperatura dei radiatori; alla elementare di San Marco si sono bloccati i timer.
Il lavoro nelle manutenzioni si sta svolgendo con più squadre, proprio per dare risposte immediate e limitare così i disagi. Gli interventi sono già iniziati e dovrebbero concludersi nella giornata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.