APRILIA – Domani pomeriggio, presso la chiesa di San Filippo Neri, ad Aprilia, la comunità piangerà la dipartita di Angelo Gheli.

Nella zona Selciatella ad Aprilia, la comunità potrà finalmente dare l’ultimo saluto ad Angelo Ghelli. L’uomo, che avrebbe compiuto 68 anni agli inizi di dicembre, è deceduto dopo un ricovero in ospedale a seguito di un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 25 settembre alla periferia di Latina.

La sua Citroen si è scontrata con un’altra vettura all’incrocio tra strada del Bastione e strada Acquabianca, a poca distanza dalla strada regionale Pontina. Il decesso è avvenuto il 15 ottobre, ma in questi giorni l’autorità giudiziaria ha disposto un esame da parte del medico legale per verificare se il decesso sia una diretta conseguenza del sinistro o se sia una tragica conseguenza del suo stato di salute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente a Velletri, auto si ribalta nei pressi del mercato ortofrutticolo di Rioli
Articolo successivoP.UN.T.A.C.CAPO: un progetto per contrastare il caporalato e favorire la regolarità lavorativa
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.