L’Appuntato Scelto Gianluca Loffredo

LATINA- L’ultimo saluto all’appuntato scelto Gianluca Loffredo lunedì alle 15 all’Immacolata. E’ stata allestita alla camera mortuaria dell’ospedale di latina la camera ardente dell’appuntato scelto, Gianluca Loffredo, morto ieri pomeriggio in un incidente stradale in via Piave, alla periferia nord di latina.

Per chi volesse salutare, per l’ultima volta,il carabiniere, potrà farlo domani, nella camera ardente, dalle 8 alle 13 e lunedì mattina.
I funerali si svolgeranno lunedì alle 15, nella chiesa dell’Immacolata di latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpiagge piene.Turismo in ripresa. 4 comuni marini inseriti nel travel book di trenitalia
Articolo successivoLa nonna denuncia una rapina ma è una messinscena, nei guai una 75enne
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.