Grande impresa degli allievi della Vis Sezze.

Dopo aver sfiorato il colpo grosso lo scorso anno classificandosi al secondo posto, nella stagione in corso la squadra regionale under 17 s’impone di prepotenza nel campionato regionale di categoria. E con ben due giornate d’anticipo. 

Grazie al successo, nel 2024-2025 i ragazzi di mister Gabrieli parteciperanno all’importante campionato Juniores Élite. 

Ai giocatori e a tutte le altre componenti societarie le congratulazioni del sindaco Lidano Lucidi, anche a nome della comunità.

Ricordiamo che, una volta spentisi i riflettori sui vari tornei ancora in corso, la Città di Sezze ospiterà la prestigiosa “Lazio Cup”, torneo che metterà a confronto i campioni locali dell’under 17 con i pari età di formazioni di alto lignaggio, tra cui Lazio, Roma e Salernitana.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlimenti privi di tracciabilità e carenze igienico-sanitarie, sequestrati 20 kg di alimenti: il proprietario trovato anche con la droga
Articolo successivoDomani a Latina presso il Cupra Icar Garage la presentazione del progetto ‘Cupra Padel 4’