SABAUDIA – Tutto nel solco della somma urgenza.

Come preannunciato qualche ora fa dal sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, nel corso del sopralluogo effettuato insieme al vice sindaco Giovanni Secci sul lungomare per verificare l’entità dei danni subiti dalla spalletta del canale Caterattino, sono iniziati nella stessa mattinata di oggi i lavori di ripristino del Lungomare e in tempi brevissimi il tratto di strada verrà sistemato e riaperto al traffico.

“A seguito dell’ondata di maltempo della notte scorsa – spiega il Sindaco Alberto Mosca – si è verificato il cedimento della spalla destra del canale di Caterattino, oltre all’aggravamento dei precedenti cedimenti che si erano verificati sulla Strada Lungomare. Questa mattina, dopo un sopralluogo insieme al Vice Sindaco Giovanni Secci, abbiamo deciso di avviare in somma urgenza i necessari lavori di consolidamento della sponda del canale e cedimenti stradali”.

“La Strada Lungomare quindi – assicura Mosca – verrà riaperta entro tempi brevissimi. Cercheremo di restituire al normale traffico il Lungomare anche prima di Natale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’arcangelo seduttore” con L’Improvvisata Compagnia al Teatro San Francesco di Latina
Articolo successivoAppello al Presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli : Si Ritorni all’Elezione Diretta