TREIA- Due giorni fa si è svolto a Treia RicominciARTE, dove 40 artisti marchigiani sono risaliti sul palco. “Un grande show di due serate per dare un forte segnale alla ripartenza del comparto dello spettacolo“.

Per la ripartenza degli spettacoli dal vivo è fondamentale che ci siano interesse e aiuti concreti verso gli artisti marchigiani: che siano loro la prima scelta come protagonisti di grandi eventi nel territorio. Diamo precedenza e valore ai tanti artisti marchigiani – afferma Roberto Rossi, titolare di Eclissi Eventi – Con un messaggio corale, abbiamo voluto lanciare un appello alle istituzioni: è possibile ripartire e il format RicominciARTE, che segue tutte le norme vigenti in atto ed è replicabile in tutto, è un esempio”.

Proprio dal palco di Passo di Treia è stato lanciato il nuovo progetto per unire gli artisti dello spettacolo delle Marche. “Il nuovo progetto è una piattaforma dal quale poter scegliere i tanti artisti delle Marche. Si tratta del sito internet www.artistimarchigiani.it (e quindi anche www.artistimarchigiani.com) che ha l’obiettivo di raggruppare gli artisti della regione e dare loro la visibilità che meritano. Abbiamo dei talenti eccezionali e purtroppo non sempre sono valorizzati – continua Roberto Rossi – I siti saranno presto online”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: zero nuovi contagi.
Articolo successivoPiattaforma 210: aiuti per aziende agrituristiche e fattorie didattiche
Laureanda in giurisprudenza, appassionata di politica, viaggi e società. Scrivo per raccontare e pensare. Mi interessano molte cose, ma il "semplice fattore umano" è ciò che più mi stupisce.