L’Unione Sportiva Livorno è ufficialmente iscritta in Eccellenza

La domanda d’iscrizione è stata presentata nella giornata di oggi

361

LIVORNO- Con un comunicato stampa la dirigenza della neonata US Livorno 1915 ha annunciato l’iscrizione della squadra in Eccellenza.

Questa, nel dettaglio, la nota ufficiale:

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, nella mattinata di oggi, nella sede di Roma della Figc, il presidente Paolo Toccafondi ha depositato la documentazione richiesta per l’iscrizione al campionato di Eccellenza 2021/22. È stato versato anche il contributo a fondo perduto di 100mila euro, richiesto dalla stessa Figc per l’ammissione alla predetta competizione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarchiella e Celentano: “Commissione Sport, richiesta ignorata. Evidentemente Lbc non sa cosa dire in merito all’assegnazione degli impianti”
Articolo successivoLatina, libro di fine mandato stampato con soldi pubblici. La denuncia di Sergio Sciaudone (Solidarietà Sociale)
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.