Lutto in Procura, è morto il sostituto procuratore Maria Eleonora Tortora

564

LATINA – Addio Maria Eleonora Tortora, sostituto procuratore in servizio alla Procura di Latina. Aveva 48 anni ed era gravemente malata.

A Latina dal 2009, Maria Eleonora Tortora era specializzata nei processi legati a reati contro la persona, stalking e casi di violenza. Recentemente si era occupata anche di alcune inchieste particolarmente importanti e complesse come quella sull’omicidio avvenuto a Monte San Biagio nel 2015.

Il funerale si svolgerà il 22 gennaio alle ore 15 presso la chiesa SS Damiano e Cosma a Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi alza il sipario sulla nuova stagione di prosa al D’Annunzio di Latina
Articolo successivoPulita la stele in Piazza Dante, sul posto anche il presidente della Commissione Cultura: CasaPound applaude
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.