Magnitudo 2.1: Greve in Chianti è l’epicentro dell’attività sismica di oggi

56
Foto da GoNews

FIRENZE – Greve in Chianti trema per una lieve scossa di terremoto, registrata alle ore 07:47 di questa mattina dalla Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana.

La scossa, che ha avuto il suo epicentro nella zona di Greve in Chianti, è stata di magnitudo 2.1, un terremoto molto leggero che, generalmente, viene avvertito solo da chi si trova ai piani alti degli edifici. Per questo, nel corso della mattina, non sono pervenute segnalazioni da parte della popolazione alle sale operative della Protezione Civile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcorso Asl, parlano gli idonei danneggiati dall’annullamento: «Noi vittime di un sistema marcio, chi ha barato invece lavora»
Articolo successivoCoronavirus- Da giovedi 27 maggio partiranno le prenotazioni per le vaccinazioni maturandi. Somministrazioni di Pfizer
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it