ITRI – Un terribile incidente ha coinvolto, come racconta in prima pagina l’edizione locale de Il Messaggero, il sindaco di Itri: è infatti ricoverato in terapia intensiva all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia il sindaco Giovanni Agresti. Il primo cittadino è rimasto coinvolto ieri mattina in un incidente in via Cescole, la strada che da via Civita Farnese porta sull’Appia.

Alla guida della sua Bmw, il primo cittadino, da poco rientrato a Itri da un viaggio negli Stati Uniti in visita ad alcuni familiari, si stava dirigendo verso il municipio, quan-do per un improvviso malore ha perso il controllo della sua auto investendo altre tre vetture.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio ” Sandrocchia” La Musa di Fellini. L’attrice un pò svampita e libera che ha lasciato una traccia indelebile nel cinema italiano
Articolo successivoAppello alla mamma del bimbo abbandonato al pronto soccorso: «Ci ripensi, la aiuteremo»