Maltempo, domani codice giallo per temporali

L'allerta meteo sarà in vigore dalle 7 alla mezzanotte di giovedì 16 settembre

71

LIVORNO- Il Centro di monitoraggio della Protezione civile regionale ha emanato un avviso di criticità per possibili forti temporali con rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su tutto il territorio della Toscana (comprese Livorno e Gorgona) per la giornata di domani, giovedì 16 settembre, dalle ore 7 a mezzanotte.

Allo scenario previsto è stato assegnato un livello di criticità in codice giallo (suscettibile di rivalutazione in base ai prossimi bollettini), mentre limitatamente a Garfagnana e Lunigiana è stata diramata, sin da ora, l’allerta arancione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePeggioramento meteo in arrivo. Già dal fine settimana sono previsti temporali e abbassamenti di temperature
Articolo successivoGiuseppe Conte in provincia di Latina per sostenere i candidati a sindaco del Movimento 5 Stelle
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.