BASSIANO – Nella giornata di ieri, domenica 5 settembre, un nubifragio ha colpito il comune di Bassiano, ma anche quello di Norma e Sermoneta. La pioggia ha iniziato a scendere fitta dopo le 13:00 circa e tantissima acqua si è riversata sui Monti Lepini, causando disagi e danni. La pioggia è entrata dalle finestre chiuse e ha invaso stanze e locali, per non parlare di chi aveva deciso di mangiare fuori. I clienti sono stati travolti dalla furia di pioggia e vento e solo per poco hanno evitato la grandine. Gli ombrelloni posizionati all’esterno dei locali sono caduti e sono stati danneggiati.

In strada la situazione è apparsa ancora più pericolosa, con torrenti d’acqua che hanno invaso le carreggiate, piccole cascatine che si riversavano dalle montagne e alcuni sassi caduti. Anche alcuni grossi rami sono precipitati sulla strada di Bassiano creando problemi alla circolazione.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGratta e Vinci rubato a Napoli: trovato e sequestrato a Latina pochi minuti fa
Articolo successivoColpita da un malore mentre guida: 50enne ricoverata in prognosi riservata al Goretti