Maltempo per tutta la settimana, già domani codice giallo per vento e mareggiate

40
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè

LIVORNO – “Il Centro funzionale meteo della protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità in codice giallo per possibili forti raffiche di vento di libeccio sulla Toscana nord occidentale con possibilità di forti mareggiate lungo le coste. 
Per Livorno e Gorgona il codice giallo sarà in vigore domani, lunedì 16 gennaio, dalle ore 9 fino a mezzanotte”.

Questo il comunicato emesso nella giornata di oggi in vista del maltempo previsto in città a partire da domani, lunedì 16 gennaio.

La settimana che inizierà con la giornata di domani sarà in gran parte segnata dal maltempo con la pioggia che la farà da padrone fino a giovedì 19 gennaio compreso. Le temperature non dovrebbero essere troppo rigide ma vento e piogge segneranno i prossimi giorni di maltempo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia presenta la lista di candidati alle prossime elezioni regionali in provincia di Latina
Articolo successivoCarnevale e Felicetti: «Dalla Lega l’impegno ad affrontare le criticità della sanità Pontina. Valorizzare le professionalità e offrire un servizio migliore ai cittadini»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.