Marciana: i Carabinieri scoprono abusi in un cantiere, denunciati i responsabili

40

MARCIANA – I Carabinieri Forestali della Stazione Parco di Marciana Marina, durante alcune verifiche in un cantiere edile in una frazione del Comune di Marciana nel corso delle quali i militari hanno potuto accertare varie difformità rispetto a quanto autorizzato nel permesso rilasciato dalla locale amministrazione comunale tra cui un aumento di volumetria di un’autorimessa ed una difformità sostanziale nella realizzazione di una piscina, costruita con forma differente e di superficie maggiore.

Sono state pertanto deferite all’Autorità Giudiziaria di Livorno 4 persone nella loro qualità di proprietari dell’immobile, ditta esecutrice dei lavori e direttore dei lavori.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazzetto pestato a Roccagorga: quattro fermati per tentato omicidio. Tutti giovanissimi
Articolo successivoAprilia- Al vaglio l’eleggibilità di un candidato del centro destra, il primo della lista del neo sindaco Lanfranco Principi