Marina di Carrara, yacht lussuoso di 140 metri ancorato al porto

Potrebbe essere di un oligarca russo

303

MARINA DI CARRARA – Potrebbe essere di un oligarca russo, il superyacht di 140 metri ancorato da giorni presso il porto di Marina di Carrara proprio ora che tutta Europa, le autorità stanno dando la caccia alle navi di lusso legate agli oligarchi russi nel tentativo di infliggere dolore agli alleati del presidente Vladimir V. Putin.

In Italia, la frase “Lo yacht di Putin” è diventata l’abbreviazione di una nave misteriosa e ultralussuosa, fatta di due ponti per elicotteri ed è tempestato di cupole satellitari. All’interno c’è una piscina con una copertura a scomparsa che si trasforma in una pista da ballo, la palestra completamente attrezzata e gli infissi dorati nei bagni ed ha un valore stimato pari a 700 milioni di euro.

L’identità del proprietario al momento è ignota, le forze dell’ordine italiane stanno indagando con riservatezza per giungere ad una risposta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisorse ristoro della nucleare: votata all’unanimità la proposta del centrodestra di destinarle ai borghi
Articolo successivoGiudice di pace, Calandrini (FdI): giovedì la risposta del Ministro Cartabia sulle carenze organiche
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.