LATINA – Marocchino sull’autobus senza biglietto aggredisce il controllore e le ruba il cellulare. Nella mattinata del 18 febbraio 2019, a Latina, i militari del Nucleo Operativo Radio Mobile dei Carabinieri, nel corso servizio di un controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale centrale operativa, intervenivano denunciando in stato libertà, un 37enne di origini marocchine residente a Latina, per minaccia a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

L’extracomunitario, al fine di sottrarsi all’identificazione, aggrediva una dipendente della ditta adibita al trasporto pubblico locale “Csc”, addetta alla regolarità dei titoli di viaggio, spingendola con forza a terra, riuscendo anche, prima di essere bloccato dai militari dell’arma, a privarla del telefono cellulare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ in arrivo la Superluna, stasera occhi all’insù per una luna più grande e luminosa del 2019
Articolo successivoGrande evento al Pidocchietto, il 28 febbraio alle 17.30, conosceremo i candidati di ” Rigenerazione apriliana” per il Consiglio Comunale dei giovani