Mazzarri nuovo allenatore del Napoli, la serie A parla livornese

53

La serie A affida due grandi big a tecnici livornesi, così dopo mister Allergi un’altra grande protagonista vedrà un tecnico labronico in panchina. Dopo 10 anni dall’ultima volta a Napoli, a guidare i partenopei sarà nuovamente il tecnico di San Vincenzo Walter Mazzarri, navigato mister della massima serie, reduce da un’esperienza a Torino e una Cagliari.

Alla fine il patron De Laurentis non si è convinto ad ingaggiare Tudor e ha preferito andare su un usato sicuro, il tecnico che ha fatto sbocciare calciatori del calibro di Cavani e Lavezzi e che ha dato avvio ad una grande stagione per la squadra campana.

Mister Mazzarri guadagnerà 1 milione in 7 mesi, poi si vedrà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì 17 novembre presso “PB-Per Bere. Vino e distillati” live painting dell’artista Emanuela Del Vescovo e mostra delle artiste Emanuela Del Vescovo, Marianna Scuderi e Lacramioara Hatmanu
Articolo successivoQualità delle Acque e Direttiva Bolkestein, i comuni costieri uniti per lo sviluppo del litorale pontino