Medici di famiglia, a Livorno gli assistiti del dottor De Santi presi in carico dal sostituto fino al 19 dicembre

119

LIVORNO – Nell’ambito territoriale di Livorno gli assistiti del dottor Fulvio De Santi, deceduto nei giorni scorsi, sono stati presi in carico automaticamente dal sostituto Marco Bernardi fino al 19 dicembre. Per loro ci sarà quindi la necessità di effettuare una nuova scelta del medico.

L’Azienda USL Toscana nord ovest, con l’occasione, esprime le proprie condoglianze alla famiglia.

Si ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

– App Toscana Salute di Regione Toscana;

– richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico

Totem PuntoSI

– sul sito Open Toscana

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.