Mercatino dell’usato, dal’11 al 20 Maggio a Latina torna l’imperdibile occasione proposta da Autoitalia-Gruppo EcoLiri

580


LATINA – Una grande opportunità per chi ha in animo di cambiare la propria autovettura e cerca un’occasione da non perdere. A Latina in via Vespucci, presso la concessioniaria Gruppo Eco Liri SpA – Autoitalia, dal prossimo sabato 11 maggio e fino a lunedì 20, torna il #MercatinodellUsato. Ad illustrarci opportunità e offerta l’Ad Christian Papa. Un’iniziativa che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo e che il gruppo capitanato dall’A.D. Christian Papa ha deciso di replicare per i suoi clienti più affezionati e per quanti sono alla ricerca di una vettura in linea con le nuove normative del settore automotive. Il Gruppo Eco Liri, da quarant’anni attivo sul territorio, è diventato negli anni, uno dei più importanti operatori commerciali in Italia per i marchi FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA, ABARTH, JEEP, FIAT PROFESSIONAL.

Dal 2017 il Gruppo Eco Liri si è ampliato con Autoeuropa, la nuova grande concessionaria Volkswagen e Skoda.

La vendita di auto nuove, usate, a km 0 sono il punto di forza di un gruppo che rappresenta un modello di concessionaria moderna, dal design esclusivo, all’interno della quale ogni singolo processo apporta valore alle trattative di compravendita, trasmettendo la massima tranquillità ed un senso di accoglienza che rendono l’acquisto dell’auto un momento unico.

Il Gruppo è presente sul territorio di Latina, Frosinone e Roma a: San Giorgio a Liri (FR), Cassino (FR), Latina, Formia (LT), Terracina (LT) e Tivoli (RM).

Rapidità nelle decisioni, capacità di problem solving, un ambiente giovane e dinamico, consentono al Gruppo Eco Liri di interpretare al meglio gli orientamenti del mercato dell’auto in continua evoluzione e di anticiparne le scelte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScopriamo insieme “Madri spezzate” di Olga Lumia
Articolo successivoMaltrattava i bimbi dell’asilo, sospesa la maestra di una scuola materna di Latina