FONDI – In occasione delle festività natalizie, il mercato domenicale di Fondi allungherà l’orario di attività.
Il sindaco Beniamino Maschietto, recepita la nota di richiesta pervenuta dall’Associazione Nazionale Ambulanti, ha firmato stamattina l’ordinanza che autorizza il prolungamento delle attività mercatali in via Mola di Santa Maria fino alle 16:00.
Più tempo per fare acquisti, quindi, ma anche la possibilità di optare per un orario meno caotico per girare tra i banchi e scegliere in piena tranquillità.
Quattro le domeniche interessate: 8, 15, 22 e 29 dicembre.
«Abbiamo accolto ben volentieri le richieste dell’associazione di categoria – commentano l’assessore alle Attività Produttive, Stefania Stravato, e il presidente dell’omologa commissione Raffaele Gagliardi – che vanno incontro alle esigenze degli ambulanti e, allo stesso tempo, rendono un servizio ai cittadini e ai numerosi avventori che, spesso, arrivano da lontano per fare acquisti al mercato di Fondi».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.