Meteo, iniziano a essere molte le vette toscane innevate

55
credits to Paesaggidigitali.it

TOSCANA – Abetone, Val di luce, San Pellegrino in Alpe. Ecco solo alcune delle località toscane dove è possibile trovare la prima neve di stagione.

Come confermato dalle testimonianze raccolte, in questi giorni la neve sta cadendo attorno ai 1000 metri di altitudine ma, stando alle previsioni meteo, nei prossimi giorni le perturbazioni potrebbero interessare una parte più vasta dell’Appennino regionale con fiocchi pure su quote più basse (circa 700 metri).

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOncologia Livorno: caschi refrigeranti contro la caduta dei capelli da chemioterapia donati dall’Associazione Cure Palliative
Articolo successivoMetrolatina: si apre uno spiraglio per realizzare l’opera, ma non dovrà stravolgere quanto previsto nel 2005
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.