Metrocittà Firenze, neve sopra gli 800 metri, ecco il video delle nevicate

Previste nelle prossime ore temperature molto basse. I consigli della Direzione viabilità e della Protezione civile della Città Metropolitana

223
La neve in provincia di Firenze. Città metropolitana di Firenze

FIRENZE – Dal tardo pomeriggio di venerdì 10 dicembre 2021 fino alle prime ore di sabato 11 sono arrivate le prime intense nevicate su strade di competenza della Città Metropolitana di Firenze, sopra gli 800 metri. Non si sono registrate particolari criticità o problemi sui passi di tutto l’Appennino. Nelle prossime ore e in particolar modo nella giornata di domenica sono previsti forti cali delle temperature che potrebbero portare alla formazione di ghiaccio sulle sedi stradali.

Per circolare sono necessarie le dotazioni invernali per tutti gli autoveicoli. Dalla Direzione Viabilità e dalla Protezione civile della Città Metropolitana, impegnate nel monitoraggio delle strade, il consiglio di portare le catene da neve se si circola sulle arterie di montagna. Si raccomanda la massima prudenza alla guida anche sulle strade del fondovalle.

Ecco il video delle nevicate:

https://www.youtube.com/watch?v=ee5MIAV94Io&ab_channel=FlorenceTV-Citt%C3%A0MetropolitanadiFirenze

Per maggiori informazioni consulta il sito della Città Metropolitana di Firenze

http://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=347621


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSaranno rimosse 40 fioriere dai marciapiedi di via Garibaldi
Articolo successivoLuci, mercatini di Natale, pista di pattinaggio, villaggio di natale ed eventi: ecco cosa fare a Livorno durante le festività
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.