LATINA – «I cittadini del Lazio e della provincia di Latina hanno scelto di voltare pagina in Regione con l’elezione di Francesco Rocca a cui vanno i miei complimenti per il grande risultato ottenuto e l’augurio di buon lavoro».
Così la deputata della Lega di Latina, l’Onorevole Giovanna Miele commenta il risultato delle elezioni Regionali del Lazio.

«Un successo – prosegue l’Onorevole Miele – che segna in tutta la Regione un consenso largamente maggioritario per la coalizione di Centrodestra, in particolare in provincia di Latina dove si sfiora complessivamente la percentuale del 70% e dove la Lega si attesta sopra un lusinghiero 12%.

Un dato che ci riempie d’orgoglio anche perché il nostro partito nel capoluogo pontino supera addirittura il 20%, a testimonianza del buon lavoro svolto sul territorio comunale e provinciale dai nostri dirigenti e militanti che voglio personalmente ringraziare. Ringrazio anche tutti i candidati che con il loro impegno hanno permesso alla Lega di raggiungere questi risultati. Ciò detto non possiamo nasconderci il dato preoccupante dell’astensionismo, ma sarà anche e soprattutto per riavvicinare le persone alle istituzioni che sin da subito saremo al lavoro insieme al Presidente Rocca per risolvere i problemi del Lazio e della provincia di Latina, a partire dalla sanità, dalla gestione dei rifiuti passando per il lavoro, la formazione e le infrastrutture».

Così in una nota la deputata della Lega, Onorevole Giovanna Miele


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteForza Italia oltre il 20% in provincia di Latina, il capolavoro di Fazzone e della sua squadra
Articolo successivoLucarelli e Apolloni: revocati gli arresti domiciliari, obbligo di dimora a Livorno e divieto di uscire la sera