LATINA – Emozione, entusiasmo, impegno e servizio nei confronti delle persone e del territorio sia di Latina che Frosinone. Con questo spirito parte la campagna elettorale di Giovanna Miele nel collegio plurinominale Lazio 2 P2 che comprende appunto le province di Latina e Frosinone. Proprio ieri sera durante l’evento della Lega presso la Marina di Latina è stata presentata la candidatura della Miele che ha voluto ringraziare i dirigenti e il popolo della Lega per la fiducia accordatale, non dimenticando i militanti e sostenitori per l’entusiasmo e la partecipazione.
«Saranno giorni intensi e impegnativi in cui racconteremo il programma della Lega per un’Italia che dica finalmente Stop agli sbarchi incontrollati di clandestini. Un Paese che deve puntare velocemente verso l’indipendenza energetica. Un’Italia della pace fiscale con un a Flat Tax al 15% per chi produce ricchezza e sviluppo. Un Paese che volti definitivamente pagina rispetto alla riforma Fornero e dica sì a Quota 41. Parleremo inoltre delle opere infrastrutturali necessarie per rendere le nostre province più connesse e centrali nel tessuto economico del Paese.

Ringrazio infine Matteo Salvini e Claudio Durigon, per la designazione della mia persona per la Camera dei Deputati e cercherò di mettere a disposizione le competenze e professionalità acquisite in questi anni nelle istituzioni locali, per continuare a supportare gli interessi e le aspettative delle persone e dei nostri territori»

Così in una nota Giovanna Miele candidata alla Camera per la Lega- Salvini Premier nel collegio Plurinominale Lazio2 P2 – Latina/Frosinone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMediterraneo, aglio, menta e basilico al castello di Fondi
Articolo successivoGiovane aggredito e pestato dal branco in spiaggia per un ragazza: il video diventa virale e fa il giro del web