OSTIA – E’ arrivata già quasi a 27mila euro la raccolta fondi aperta sul sito GoFundMe in favore della famiglia di Mirko Pacioni. Lo scorso 2 novembre 2023 l’uomo è stato vittima di un tragico incidente stradale che gli ha tolto la vita all’età di 34 anni. Lascia la moglie Francesca e tre figli.

Come scrivono coloro che hanno avviato la raccolta fondi: «La famiglia di Mirko si trova ora in una condizione di grande sofferenza: Francesca, seppur circondata dall’affetto dei suoi cari, deve affrontare il dolore della perdita, la crescita dei suoi bambini e far fronte alle necessità quotidiane.

Abbiamo quindi deciso di aprire questa raccolta fondi per sostenere la famiglia di Mirko in questo momento tragico. Ogni contributo, anche piccolo, sarà di grande aiuto per Francesca e i suoi figli. Potete contribuire tramite il link qui sotto, oppure contattarci per altre modalità di sostegno…»

«Per trasparenza, aggiungiamo le seguenti informazioni:

– La raccolta fondi è stata avviata dal Comitato di Quartiere Parco Leonardo per sostenere la famiglia di Mirko Pacioni, morto in un incidente stradale il 2 novembre 2023.
Mirko era un tesserato della nostra associazione e cognato di Erik Paciucci, componente del Consiglio direttivo.

– Beneficiari della raccolta fondi sono Francesca Paciucci, moglie di Mirko Pacioni, e i suoi tre figli. Il denaro raccolto sarà utilizzato per il sostentamento della loro famiglia.

– I fondi saranno trasferiti, per intero e tramite bonifico bancario, dal conto corrente del Comitato al conto corrente di Francesca Paciucci».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.